Libri a Sorpresa
On Dicembre 17, 2020 | 0 Comments

LIBRI A SORPRESA

 

Un libro libera la fantasia e allora perché non farsi trasportare dalle pagine di un libro che non conoscete ancora? Un libro non scelto da Voi, ma dai Vostri librai di fiducia. Potete così regalarVi uno o più libri a sorpresa oppure regalare il pacchetto sorpresa a qualche Vostro caro.

Vi offriamo varie formule di regalo: un pacchetto una tantum oppure ad abbonamento, per la durata di tempo che scegliete Voi.

Come funziona?

Al momento della richiesta, riceverete un formulario da compilare con i gusti Vostri o della persona alla quale regalare i libri a sorpresa, indicando la lingua/le lingue in cui volete ricevere i libri. Compilatelo e inviatecelo. Riceverete il Vostro pacchetto “regalo libri” secondo le modalità da Voi scelte.

Nel caso di abbonamento, questo non si rinnova in automatico: una volta che il pacchetto che avete scelto giunge al suo termine, se volete continuare, dovrete iscriverVi nuovamente.

Chi può partecipare?

Tutti, sia adulti sia bambini! I libri, essendo scelti in modo personalizzato, corrisponderanno sempre all’età della persona a cui regalate il pacchetto sorpresa!

Qual è il costo?

La libreria il libro farà recapitare la “sorpresa di lettura” a casa dei partecipanti residenti in Italia una volta al mese per la durata di tempo scelta (ad eccezione delle isole maggiori e minori, di Venezia e laguna, e fuori Italia, per le quali si richiederà un sovrapprezzo).

Esistono 4 formule:

Box una tantum con 1 libro : Box unica senza rinnovo automatico con un libro a sorpresa: 17,00 euro
Box una tantum con 2 libri : Box unica senza rinnovo automatico con 2 libri a sopresa: 25,00 euro
Trimestrale con 1 libro : 3 box distribuite su 3 mesi con 1 libro in ognuna, senza rinnovo automatico: 47.00 euro
Trimestrale con 2 libri : 3 box distribuite su 3 mesi con 2 libri in ognuna, senza rinnovo automatico: 69,00 euro

Come iscriversi?

Le iscrizioni avvengono tramite email di conferma all’indirizzo: info@il-libro.it, direttamente in libreria o direttamente compilando il modulo.

Il pagamento potrà essere effettuato entro il 15 di ogni mese per ricevere il libro il mese stesso, altrimenti l’abbonamento inizierà dal mese seguente. L’acquisto potrà essere effettuato in libreria oppure a distanza tramite satispay o bonifico alle coordinate qui sotto:

banca d’appoggio: BANCO BPM SPA

Conto intestato a: IL LIBRO LIBRERIA INTERNAZIONALE SAS

IBAN IT32 H 05034 01691 000000076720

Che cosa succede se già possedete il libro che Vi mandiamo?

Se già possedete il libro, purtroppo non Vi sarà possibile cambiarlo. Ma perché non regalarlo a qualche amico?